Appartamento in vendita Via Soncino 5, Torre Pallavicina
141mq
5locali

PENTALOCALE IN VENDITA A TORRE PALLAVICINA.
Posto al primo piano, proponiamo spazioso pentalocale di 120 mq con tre balconi costruito nel 2014 in soluzione di solo tre unità abitative.
La zona giorno si sviluppa con grande open space con cucina abitabile con accesso diretto al balcone, comoda e luminosa zona soggiorno con accesso diretto al secondo balcone.
Corridoio adibito a disimpegno che conduce a due camere matrimoniali, bogno, terza camera con balcone e quarta camera da adibire a piacimento. Al piano seminterrato grande box doppio di 32 mq.
Finiture:
Portoncino blindato, pavimenti in mono cottura, riscaldamento autonomo tradizionale, serramenti in PVC vetri doppi, climatizzatori già installati, zanzariere e scuri esterni.
Per fissare le visite può contattarci a questo numero 030.70. 80769 o 345.48. 300.88 Luca Losi. Offriamo servizio di fattibilità mutuo con possibilità di finanziare l’intero importo dell’acquisto! Vi Informiamo su tutte le spese necessarie e la nostra consulenza prosegue fino all’atto notarile.
FIVE-ROOM APARTMENT FOR SALE IN TORRE PALLAVICINA.
...
Aggiornato il 25 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:141
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:15
- Piano:1
- Anno di costruzione:2014
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:32